Fantacalcio Bellariese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio Bellariese

Forum del Fantacalcio Bellariese
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CHIUSURA FORUM!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Diblone
Moderatore Astemio
Moderatore Astemio
Il Diblone


Numero di messaggi : 125
Età : 38
Località : Bellaria...ovviamente!!
Data d'iscrizione : 16.01.08

CHIUSURA FORUM! Empty
MessaggioTitolo: CHIUSURA FORUM!   CHIUSURA FORUM! Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 6:03 pm

Mi dispiace ke questo forum non abbia funzionato, l'idea era bella, eravamo partiti bene...

forse vuol dire ke non siamo ancora pronti a questa svolta tecnologico-informatica...

forse la nazione non è ancora pronta a dover fare troppi click x aprire più pagine...

forse è il grigiore dell'inverno ke soffoca la nostra fantasia...

forse è ora ke smetta di scrivere stronzate!!!!

cmq sia voglio ringraziare tutti quelli ke hanno partecipato a questo forum, in particolare voglio fare un sentito ringraziamento a...ME!! Twisted Evil
Brini io sono con te!! se non era x sto forum io non sapevo dove perdere le mie giornate x tutto il mese di gennaio, ma anke quello di febbraio, dai!!
Purtroppo, come già detto, non siamo ancora pronti x questo "salto di qualità"!!!


Distinti saluti,
il vostro moderatore preferito
Il Diblone
Torna in alto Andare in basso
Ing. Arch. Crocius
Analcolista
Analcolista
Ing. Arch. Crocius


Numero di messaggi : 30
Età : 38
Località : Bordonchio
Data d'iscrizione : 17.01.08

CHIUSURA FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIUSURA FORUM!   CHIUSURA FORUM! Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 8:45 pm

TRISTEZZA Sad

bello finkè è durato...mi mancherà!!!

(io l'avrei tenuto)
Torna in alto Andare in basso
Admin-Brini
Admin Ubriaco
Admin Ubriaco
Admin-Brini


Numero di messaggi : 67
Età : 38
Località : Bellaria Igea Marittima
Data d'iscrizione : 16.01.08

CHIUSURA FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIUSURA FORUM!   CHIUSURA FORUM! Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:55 pm

Forum con vita purtroppo già segnata...mi terrò sicuramente il back-up di tutte le pagine e le custodirò gelosamente...ci sono state alcune discussioni che hanno meritato...
Avviso già da adesso che rimetterò il guestbook appena ne avrò voglia, ma avviso da subito tutti...non siate dei codardi del cazzo e firmatevi...ma da quel che ho visto qui sul forum vi rivelerete per quello che siete...UN BRANCO DI CODARDI!
Brini
THE END
Torna in alto Andare in basso
https://bostongeorge85.forumattivo.it
Admin-Brini
Admin Ubriaco
Admin Ubriaco
Admin-Brini


Numero di messaggi : 67
Età : 38
Località : Bellaria Igea Marittima
Data d'iscrizione : 16.01.08

CHIUSURA FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIUSURA FORUM!   CHIUSURA FORUM! Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 4:29 pm

Fanculo...sto forum era troppo bello...lo tengo aperto..chi vuole scrivere scriva...abbasso i guestbook!
Torna in alto Andare in basso
https://bostongeorge85.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





CHIUSURA FORUM! Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIUSURA FORUM!   CHIUSURA FORUM! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHIUSURA FORUM!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio Bellariese :: Spazio Cazzate-
Vai verso: