Fantacalcio Bellariese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio Bellariese

Forum del Fantacalcio Bellariese
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 4.a giornata

Andare in basso 
+2
Admin-Brini
Il Diblone
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Diblone
Moderatore Astemio
Moderatore Astemio
Il Diblone


Numero di messaggi : 125
Età : 38
Località : Bellaria...ovviamente!!
Data d'iscrizione : 16.01.08

4.a giornata Empty
MessaggioTitolo: 4.a giornata   4.a giornata Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 2:03 pm

Citazione :
MILANO, 12 febbraio 2008 - Inter-Livorno, anticipo in programma sabato pomeriggio alle 18 e valido per la 4ª giornata di ritorno, è stato anticipato alle 16. Lo ha comunicato la Lega Calcio che ha reso nota un'altra variazione di orari. Il derby Lazio-Roma, in programma mercoledì 19 marzo e valido per la 10ª giornata di ritorno, avrà inizio alle 21.15 e non alle 20.30.
ll derby di Roma alle 21.15 è un esperimento per studiare un'ulteriore "spalmatura" delle gare del campionato di serie A da parte della Lega Calcio". La variazione d'orario, che era nell'aria dopo l'ultima riunione del Consiglio di Lega, si propone, nel primo caso, (quello che concerne Inter-Livorno anticipo della 4/a di ritorno) di evitare la sovrapposizione di due partite; nell'altro di far scivolare di un tempo la partita principale in una giornata infrasettimanale nella quale tutte le gare si disputano alle 20.30.

A parte lo schifo nel sentire questa notizia, lo spostamento d'orario della partita Inter-Livorno prevede quindi l'anticipazione della consegna delle formazioni entro le ore 16 di questo sabato; ovvero il giorno 16/02!!!


RICORDATEVELO!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin-Brini
Admin Ubriaco
Admin Ubriaco
Admin-Brini


Numero di messaggi : 67
Età : 38
Località : Bellaria Igea Marittima
Data d'iscrizione : 16.01.08

4.a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4.a giornata   4.a giornata Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 1:05 am

COMPLIMENTI DIBLASIO...RONALDO ROTTO!
SEI UN FENOMENO!
Torna in alto Andare in basso
https://bostongeorge85.forumattivo.it
Ing. Arch. Crocius
Analcolista
Analcolista
Ing. Arch. Crocius


Numero di messaggi : 30
Età : 38
Località : Bordonchio
Data d'iscrizione : 17.01.08

4.a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4.a giornata   4.a giornata Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 1:11 am

Vorrei complimentarmi personalmente con la mamma di Ronaldo per aver creato un essere umano più fragile di una porcellana (il cesso dura di più!).
GRAZIE RONNY




...nn mi inculi la prossima volta
Torna in alto Andare in basso
IbRACadAbRA
Analcolista
Analcolista
IbRACadAbRA


Numero di messaggi : 40
Età : 38
Località : Turistica!
Data d'iscrizione : 16.01.08

4.a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4.a giornata   4.a giornata Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 2:32 am

Siamo di fronte ad un dramma:
il giocatore più forte che io abbia mai visto, oggi a mio parere ha finito la sua carirera.
Dispiace.. Buona guarigione R9!
Torna in alto Andare in basso
http://www.inter.it
Il Diblone
Moderatore Astemio
Moderatore Astemio
Il Diblone


Numero di messaggi : 125
Età : 38
Località : Bellaria...ovviamente!!
Data d'iscrizione : 16.01.08

4.a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4.a giornata   4.a giornata Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 1:58 pm

Brini ma vaffan....!!!
ke cazzo di colpa ne ho io se quell'uomo ha una sfiga incredibile!?!

Sia io ke croce ci credevamo, forse con troppo ottimismo, ad un suo contributo importante in questo campionato!! Non è un giocatore fallito, se poteva ripetere lo scorcio di campionato ke ha fatto anno scorso sarebbe stato semplicemente stupendo!!

Purtroppo la fortuna non è dalla sua parte e si è procurato un serio infortunio ke lo segnerà per molto molto tempo!!

Tanti tanti auguri di una buona guarigione Ronnie!!

PS: approfittane x tagliarti i capelli...
Torna in alto Andare in basso
Ing. Arch. Crocius
Analcolista
Analcolista
Ing. Arch. Crocius


Numero di messaggi : 30
Età : 38
Località : Bordonchio
Data d'iscrizione : 17.01.08

4.a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4.a giornata   4.a giornata Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 2:07 pm

Ci speravo in questo amore...mi mancherai!
CIAO RONNY
Torna in alto Andare in basso
MAD PanZ
Analcolista
Analcolista



Numero di messaggi : 4
Età : 38
Località : BELLARIA IN TOUR
Data d'iscrizione : 18.01.08

4.a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4.a giornata   4.a giornata Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 3:13 pm

GODO RONALDO ROTTO!!!MA CHE FENOMENO CHE SI FA MALE DA SOLO!!
[b]CARRIERA FINITA!!![/b]
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
IbRACadAbRA
Analcolista
Analcolista
IbRACadAbRA


Numero di messaggi : 40
Età : 38
Località : Turistica!
Data d'iscrizione : 16.01.08

4.a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4.a giornata   4.a giornata Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 4:03 pm

I Prodigi di Milan Lab

Il grande centro di Ricerca Scientifica ad alto contenuto tecnologico, per l'ottimizzazione delle prestazioni degli atleti, che offre la possibilità di prevedere i rischi di infortuni e fungere da supporto decisionale allo staff tecnico e al management del Club nella gestione delle risorse umane ci regala un'altra perla.

Era l'11 settembre 2007 quando il direttore responsabile di MilanLab Jean-Pierre Meerseman giudicava l'operato del dottor Combi, medico sociale dell'Inter: "senza guardare gli esami precedenti gli fa un'altra risonanza. Per lui il tendine e' rotto. Io non posso crederci, chiedo di vedere le immagini della risonanza e insieme al dottor Sala, che e' molto serio e competente, ne scorriamo ben 154. Non c'e' alcuna lesione del tendine. Ronaldo pero' - ha continuato Meerseman - era comprensibilmente agitato. Allora sono stato io a dirgli di andare dal professor Martens, che conferma la nostra versione".
Nel frattempo al "Rinato grazie a Milan Lab" viene diagnosticato di tutto, da un problema alla tiroide a uno stiramento misterioso. Le sue cure a base di Crescina e Controcampo sembrano dare i proprio frutti e di lesione al tendine nemmeno l'ombra. Ma il 13 febbraio 2008 un comunicato ufficiale della società rossonera afferma: Ronaldo ha riportato questa sera, nel corso di Milan-Livorno, la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro.
Grazie d'esistere MilanLab!
Torna in alto Andare in basso
http://www.inter.it
Il Diblone
Moderatore Astemio
Moderatore Astemio
Il Diblone


Numero di messaggi : 125
Età : 38
Località : Bellaria...ovviamente!!
Data d'iscrizione : 16.01.08

4.a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4.a giornata   4.a giornata Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 7:09 pm

IbRACadAbRA ha scritto:
I Prodigi di Milan Lab

Il grande centro di Ricerca Scientifica ad alto contenuto tecnologico, per l'ottimizzazione delle prestazioni degli atleti, che offre la possibilità di prevedere i rischi di infortuni e fungere da supporto decisionale allo staff tecnico e al management del Club nella gestione delle risorse umane ci regala un'altra perla.

Era l'11 settembre 2007 quando il direttore responsabile di MilanLab Jean-Pierre Meerseman giudicava l'operato del dottor Combi, medico sociale dell'Inter: "senza guardare gli esami precedenti gli fa un'altra risonanza. Per lui il tendine e' rotto. Io non posso crederci, chiedo di vedere le immagini della risonanza e insieme al dottor Sala, che e' molto serio e competente, ne scorriamo ben 154. Non c'e' alcuna lesione del tendine. Ronaldo pero' - ha continuato Meerseman - era comprensibilmente agitato. Allora sono stato io a dirgli di andare dal professor Martens, che conferma la nostra versione".
Nel frattempo al "Rinato grazie a Milan Lab" viene diagnosticato di tutto, da un problema alla tiroide a uno stiramento misterioso. Le sue cure a base di Crescina e Controcampo sembrano dare i proprio frutti e di lesione al tendine nemmeno l'ombra. Ma il 13 febbraio 2008 un comunicato ufficiale della società rossonera afferma: Ronaldo ha riportato questa sera, nel corso di Milan-Livorno, la rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro.
Grazie d'esistere MilanLab!

Laughing Mad Laughing Mad Mad Laughing Exclamation Mad Laughing Sad Very Happy Question affraid lol! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Admin-Brini
Admin Ubriaco
Admin Ubriaco
Admin-Brini


Numero di messaggi : 67
Età : 38
Località : Bellaria Igea Marittima
Data d'iscrizione : 16.01.08

4.a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4.a giornata   4.a giornata Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 11:30 pm

pesaresi è un signor Cazziatore!
Torna in alto Andare in basso
https://bostongeorge85.forumattivo.it
IbRACadAbRA
Analcolista
Analcolista
IbRACadAbRA


Numero di messaggi : 40
Età : 38
Località : Turistica!
Data d'iscrizione : 16.01.08

4.a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4.a giornata   4.a giornata Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 5:04 pm

CE L'HO CON..

F.C. Paolinho.. La squadra è seconda, sembra ben messa in campo e forte fisicamente, ma..
Su quattro incontri ha incontrato 3 volte squadre che hanno fatto 0 gol, e sono così arrivate 2 vittorie e un misero pareggio con 3 gol fatti e due subiti..
La media punti è penosamente bassa 66,625 solo Real Gardella è riuscita a fare peggio ma quello che fa sorridere è il punteggio max ottenuto 69,0: tutti sono riusciti almeno una volta a superare i 70..
Il campionato è ancora lungo e se questi numeri non incominceranno a cambiare sarà dura per F.C. Paolinho arrivare tra le prime tre sopratutto perchè la fortuna aiuta gli audaci ma la sfiga arriva un po a tutti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.inter.it
Julian Ross
Analcolista
Analcolista
Julian Ross


Numero di messaggi : 67
Età : 41
Località : Principato di Monaco
Data d'iscrizione : 16.01.08

4.a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4.a giornata   4.a giornata Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 5:39 pm

F.C. PAOLINHO società semplice...Alte prestazioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pepenero.it
Il Diblone
Moderatore Astemio
Moderatore Astemio
Il Diblone


Numero di messaggi : 125
Età : 38
Località : Bellaria...ovviamente!!
Data d'iscrizione : 16.01.08

4.a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4.a giornata   4.a giornata Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 6:35 pm

Ooooooohhhhhhhhhhhh finalmente gigli non hai niente contro di noi!!!! Laughing

Cmq volevo ringraziare la gazzetta ke come sempre mette in formazione giocatori ke non sono neanke tra i convocati...!! Mad

Vai Presidente ke finalmente è arrivata la prima vittoria anke x noi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4.a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 4.a giornata   4.a giornata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
4.a giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2.a Giornata
» Risultati ultima giornata
» Risultati 18-esima giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio Bellariese :: Fantacalcio e Calcio Giocato-
Vai verso: